Melissa Satta diventa mamma: aspetterebbe un bambino da Boateng

MELISSA SATTA – Se fosse vero sarebbe lo soop dell’anno. Secondo le ultime indiscrezioni, Melissa Satta aspetterebbe un bambino dal suo attuale compagno Kevin Prince Boateng. Per il momento i diretti interessati non confermano la la fonte della notizia è attendibile.

A dare lo scoop, infatti, è stata la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, durante un’intervista a Christian Vieri. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, senza curarsi dell’imbarazzo in cui il suo ospite sarebbe finito si è lasciato andare a questo gossip.

Bobo è rimasto in silenzio. Forse nel tentativo di digerire la notizia. Del resto quella con Melissa Satta è stata una storia importante durata ben quattro anni. Insomma, per la Satta che ha fatto le prove da mamma con la figlia di Giorgia Palmas, sarebbe arrivato il tempo di mettere su famiglia.

Del resto, l’ex velina ha più volte dichiarato di aver voluto diventare mamma prima dei trent’anni e a quanto pare ci sarebbe riuscita. Per Melissa si tratterebbe del primo bambino. Il calciatore del Milan, invece, è già papà di un bambino nato dalla sua precedente relazione.

Poco tempo fa a Vanity Fair, il giocatore del Milan aveva esternato il suo dispiacere per avere suo figlio così lontano: “Mi mancano i suoi occhietti la mattina“, aveva detto papà Kevin Prince Boateng. Ora potrà tornare a fare il papà a tempo pieno.

Impostazioni privacy