Rihanna, il padre: “Mia figlia finirà come Whitney Houston”

RIHANNA – “E’ ossessionata dalla figura di Whitney Houston”. Con queste parole, il padre di Rihanna, Ronald Fenty lancia l’allarme sulla stampa per salvare sua figlia ora che è ancora in tempo. Il padre di Ri-Ri ha così rivelato a tutti che sin da quando era una bambina, la cantante delle Barbados vedeva la Houston come una diva, un’eroina a cui assomigliare.

La brutta piega nella quale sarebbe caduta la figlia, sarebbe stata condizionata proprio dalla morte della Houston. Il signor Fenty che conosce bene la dipendenza dalla droga essendone uscito dopo i quarant’anni in seguito ad un lungo calvario, spera che la figlia non finisca male.

L’appello è stato lanciato dopo che in rete sono state pubblicate alcune foto di Rihanna al Coachella mentre era alle prese con una sospetta polvere bianca che poi si è accertato sarebbe stata marijuana. Successivamente a chi l’ha accusata di voler essere come Whitney, Rihanna ha twittato sul suo profilo un lapidario: “Sono pazza, non fingerò di essere nient’altro”.

Impostazioni privacy