Lindsay Lohan come Elizabeth Taylor nel film dedicato alla diva hollywoodiana dagli occhi viola

C’erano voci nell’aria sul possibile ruolo di Elizabeth Taylor assegnato alla tormentata Lidsay Lohan, ed ora è ufficiale: la ribelle attrice, spesso nei guai con la legge, interpreterà la diva che si sposò 8 volte!

Lidsay Lohan non sta passando un bel periodo, sembra addirittura che abbia seri problemi economici che la porterebbero a vendere il suo costoso guardaroba. Le somiglianze tra le dive ci sono, per lo meno dal punto di vista caratteriale: ribelli, spericolate, affascinanti,un po’ infelici…

Le riprese del film inizieranno a giugno, e riguarderanno la storia di Liz Taylor e Richard Burton, che si incontrarono sul set di Cleopatra nel 1963. Si innamorarono, lasciarono i rispettivi consorti e si sposarono l’anno successivo. La coppia divorziò nel 1974 e si risposò l’anno seguente, per poi lasciarsi definitivamente nel 1982.

La Lohan ha dichiarato di aver “sempre ammirato e di avere un enorme rispetto per Liz Taylor. Non era solo un’attrice incredibile, ma anche una donna straordinaria è un onore per me poter interpretarla“.

Secondo voi è buona la somiglianza fisica tra le attrici?

[nggallery id=408]

Impostazioni privacy