Aida Yespica: “In Spagna ho abbandonato il lavoro perché mi odiavano tutti”

AIDA YESPICA – La bellissima venezuelana Aida Yespica è ormai alla sua terza volta dell’Isola dei Famosi: la prima fu nel 2002 quando si fidanzo’ con Francesco Facchinetti, la seconda in Spagna e la terza è la nona edizione che si è appena  conclusa con la vittoria di Antonella Elia.

Intervistata dal sito davidemaggio.it, la Yespica parla di questa esperienza:

Sono contenta; questa è la terza volta che partecipo, considerando anche l’edizione spagnola, e non mi aspettavo un riscontro del genere, sia da parte del pubblico che dei miei compagni. Credo che il segreto risieda nel mio essere stata tranquilla: mi facevo i fatti miei e non parlavo male delle persone”. 

E sull’edizione spagnola ha qualcosa da dire:

Il pubblico mi odiava. Io sono una persona molto tranquilla, non mi piace entrare in polemica, ma in quell’Isola un po’ moscia e buonista mi sono creata il ruolo della cattiva. Non è stato bello anche perché sono uscita e il pubblico mi fischiava. Alla fine mi sono detta: “perché devo cambiare per la carriera?”.

Il sogno televisivo di Aida indovinate qual è?

Sanremo? Ma sarebbe chiedere troppo e forse tutti hanno questo sogno. Mi basta partecipare a qualsiasi cosa che sia bella”. 

Impostazioni privacy