Selvaggia Lucarelli vs Belen Rodriguez: “Sei una sfasciafamiglie”

SELVAGGIA LUCARELLI/BELEN RODRIGUEZ – E’ sempre più la diavoletta del web Selvaggia Lucarelli che dopo aver affondato i vari Valerio Scanu, Federica Pellegrini e tanti altri, torna a colpire ancor con un’intervista rilasciata a Panorama.

Questa volta a finire sotto le grinfie della diavoletta è Belen Rodriguez per il flirt già finito con Stefano De Martino.Essere lasciate dal fidanzato per Belen Rodriguez? Ci vogliono vent’anni di analisi per superare il trauma. Se succedesse a me, mi verrebbe un complesso d’inferiorità che non riuscirei più a guardarmi allo specchio per tutta la vita”.

Se fosse stato un film i ruoli sarebbero stati: Fabrizio  il tradito e abbandonato senza diritto di replica, Stefano il fedifrago, Belen la sfascia famiglie seriale ed Emma e’ la buona. “Avrei potuto pensare ad un piano pubblicitario per almeno tre dei protagonisti, ma Emma no. Lei non è la tipa da cedere a queste cose. Quindi penso sia reale”.

Secondo la Lucarelli, tra Belen e Stefano non ci sarebbe nulla in comune e ad uscire con le ossa rotte da questa situazione sarà proprio l’argentina poiche’ si sarebbe scelta il fidanzato della ragazza sbagliata. Emma e’ molto amata e migliaia di persone hanno imparato a seguire la sua storia con Stefano.

Emma è proprio un personaggio positivo: nonostante il successo non ha mai smesso di avere i piedi per terra, è semplice e genuina e quello che le è successo con Stefano, che lei lo voglia o no, adesso farà aumentare ulteriormente la sua popolarità”.

Belen ancora una volta si aggiudica il ruolo scomodo di “sfasciafamiglie“: “Lei si è sempre presa fidanzati scomodi per amore dei quali non ha guardato in faccia a nessuno. Prim all’Isola dei Famosi il flirt con Rubicondi che all’epoca era sposato, poi Corona e la coroneide, che nel 2009 stava ancora con Nina Moric e ora Stefano, fidanzato di Emma. Ce la sta mettendo tutta per farsi la nomea della sfasciafamiglie e le sta riuscendo alla perfezione”.

Impostazioni privacy