Grande Fratello, Chiara Giorgianni: amo Francesca De Andrè ma non solo lesbica

GRANDE FRATELLO – Nella casa del GF12, Chiara Giorgianni ha fatto di tutto per conquistare il fidanzatissimo Amedeo Aterrano. Rifiutata e delusa, una volta fuori dal reality la Giorgianni si è accorta di provare una forte attrazione nei confronti di Francesca De Andrè, nipote del mitico Fabrizio. Sul sito di Antonio Genna l’ex gieffina ha parlato del suo nuovo amore:

Non la definisco un’inversione di tendenza sessuale decisa e pensata. Io ho semplicemente provato per la prima volta attrazione per una donna. Credo che non ci sia un età per avvertire dentro delle sensazioni per persone del nostro stesso sesso, nel mio caso invece io ho provato una forte attrazione per lei. Proprio per questo motivo specifico di non essere lesbica.

Ecco come è cominciata:

Il rapporto tra due donne è diverso, ma questa consapevolezza, e a questa conclusione, ci arrivi dopo che lo vivi il rapporto. Già a Sanremo avevo confessato ad una persona vicina ad entrambe che lei iniziava a piacermi, ma il vero approccio fisico tra di noi è avvenuto a casa sua Milano, nel periodo immediatamente dopo il Festival.

Chiara ci tiene a precisare che, nonostante la sua storia con Francesca sia su tutti i giornali, il sentimento che le unisce è sincero.

E’ successo tutto in maniera naturale. Abbiamo iniziato a manifestare anche atteggiamenti intimi in pubblico. Tanto è che il nostro ufficio stampa era entrato in possesso di una foto in cui io e Francesca ci baciavamo, e prima di pubblicarla ha chiesto se fosse vero che tra di noi ci fosse del tenero.

 

Impostazioni privacy