Grey’s Anatomy 8, finale di stagione: uno dei protagonisti morirà

GREY’S ANATOMY 8 – Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite oltre nella lettura. Nell’ultima puntata dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy succederà di tutto. A confermarlo è la creatrice della serie, Shonda Rhimes.

“Il pubblico sarà messo alla prova”, ha anticipato la Rhimes. Per lei, scrivere la sceneggiatura del finale di stagione è stata una “tortura… Sono stata seduta con la testa tra le mani per giorni. Comprendo la scelta che ho fatto, ma ho paura della reazione dei fan”.

Uno dei protagonisti della serie, infatti, morirà tragicamente, lasciando i telespettatori senza fiato. Il 10 maggio, sulla Abc, andrà in onda la penultima puntata dell’ottava stagione in cui i protagonisti della serie avranno a che fare con “un grande caso al di fuori dell’ospedale. E’ come il caso medico della loro vita“.

Secondo le anticipazioni fornite dalla Rhimes, Meredith e Derek vedranno finalmente la loro nuova casa finita, la Bailey dovrà prendere una decisione che cambierà la sua vita, mentre Cristina e Owen dovranno affrontare un impiccio amoroso. Mancano le anticipazioni su Callie e Arizona: e se il tragico evento dell’ultima puntata riguardasse proprio loro?

La Rhimes comunque ne è sicura: “Finiamo con il fiato sospeso, sarà un grande momento. Abbiamo scherzato con gli autori che se fosse un finale di serie andrebbe bene. Ma ci è stato detto esplicitamente che non sarà così”.

Impostazioni privacy