Ilary Blasi confessa: “Sogno il Grande Fratello e non sono incinta”

ILARY BLASI – La grande favorita per la conduzione del Grande Fratello è Ilary Blasi. La bionda conduttrice delle Iene, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, rivela che il suo più grande sogno è proprio essere al timone del reality più famoso. Poi fa un bilancio dei suoi cinque anni da “iena” e smentisce di essere incinta del terzo figlio.

Ci sono tre tormentoni che mi riguardano: dicono che sono incinta, che sono in crisi con mio marito (Francesco Totti ndr) e che sarò la nuova conduttrice del Grande Fratello. Farlo adesso? Bho…”.

Ogni volta che devono fare un nome per il Grande Fratello fanno il mio – racconta Ilary – Alessia Marcuzzi si sentirà sta’ Ilary sempre addosso. Lei è brava e ha esperienza, perchè non dovrebbe farlo ancora lei? Comunque nessuno mi ha chiesto niente. In teoria ho sempre sognato di condurlo ma magari te lo propongono e in quel momento non te la senti”.

Alle Iene, invece, Ilary ci sta da cinque anni: “Sono andata in onda fino a pochi giorni dal parto, è un programma che mi è sempre piaciuto. Sono qui da tanti anni, e penso di essere agli sgoccioli, un po’ per il tempo trascorso, un po’ per l’età. Questa trasmissione si alimenta di nuove esperienze e nuovi volti”.

Poi tiene a precisare di non essere incinta: “Non aspetto il terzo figlio, si tende sempre a dividere chi fa spettacolo in categorie: quella con il bel sedere, la sexy, la bambola…. Io evidentemente sono quella dei figli e della famiglia”.

Impostazioni privacy