Amici 11, il forum di Emma denuncia l’annullamento dei pullman per il serale

AMICI 11 – Emma Marrone è una donna tradita, ma è comunque molto forte e, visto che purtroppo deve fare i conti con l’ex compagno fedifrago e la pantera Belen Rodriguez, ha chiesto che ci fossero delle prove separate per il serale di sabato. 

Dal forum ufficiale di Facebook si apprende ora che sono stati annullati diversi pullman per Cinecittà: il motivo ufficiale è la mancanza di spazio, ma forse quello ipotizzabile potrebbe essere che i sostenitori di Emma non sono molto teneri con Belen, fischiata a più non posso nella scorsa puntata:

Ragazzi allora un attimo di attenzione.
Come molti di voi già sanno ci sono stati annullati tutti i pullman per partecipare ad amici! (ma tu guarda le coincidenze) “Mancanza di spazio” ci dicono! facciamo finta di crederci. Ma noi non ci arrendiamo; i marroncini in studio non potranno esserci? (o saranno pochi) ok, noi confidiamo però nei fan degli altri artisti) Abbiamo bisogno di voi e del vostro aiuto!! Per chi sarà sabato in studio SOSTENETE ANCHE LA NOSTRA EMMA (cantate con lei, alzatevi in piedi… ecc.) ma confidiamo in voi anche per un’altra cosa: I FISCHI E I BU A BELEN! Dimostriamo che questa situazione fa schifo a tutti,non solo ai fan di Emma. Non è possibile chiederci di rispettare LA PROFESSIONALITA’ (non abbiamo ancora capito di che professionalità si parla) di quella lì e nessuno pensa al rispetto per Emma!! VI PREGO (fan di Sandrina, Annalisa, Marco, Pier..tutti!) SPARGETE LA VOCE E SABATO SCATENATE L’INFERNO!! Abbiamo bisogno di voi…”. 

Cosa ne pensate, amici di Sologossip?

Impostazioni privacy