Amici 11, Platinette: Emma Marrone si è comportata da gran signora

 

AMICI 11 – Fervono i preparativi per la quinta puntata del serale di Amici, che vedrà ospiti Alain Delon, Sergio Assisi ed Enrico Brignano e nel frattempo emergono alcune dichiarazioni di Platinette, già protagonista di una velenosa polemica con Valerio Scanu.

Dopo i giudici poco lusinghieri riservati a Scanu, ecco cosa pensa Platinette di Emma Marrone:

“Ne penso tutto il bene possibile. E’ cresciuta artisticamente impegnandosi fino allo spasimo. Ha vinto tanto, ho solo qualche perplessità sul repertorio che sceglie. Emma dimostra in ogni circostanza di avere un cervello pensante in maniera giusta”.

Per quanto riguarda il supposto rogo dei vestiti del suo ex fidanzato Stefano De Martino, poi smentito da Emma Stessa, Platinette dichiara a Panorama:

“Se davvero avesse bruciato gli abiti del suo ex fidanzato, non ha fatto male. Al contrario”.

Sul triangolo formato da Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano de Martino:

“Emma si è comportata da vera signora, si è tenuta da parte. E in questo mi piace ancor più. Dimostra quanto siamo fragili dinanzi al sentimento e al desiderio. Si sono comportate entrambe in maniera consona alle tradizioni sentimentali e alle origini geografiche a cui fanno riferimento. Ma ambedue hanno avuto un atteggiamento vero, non costruito”.

Impostazioni privacy