Amici, Emma sorride ma chiede di non vedere più Belen Rodriguez e De Martino

AMICI – Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino escono allo scoperto come se nulla fosse successo, Emma Marrone, postando una foto su Twitter in cui appare sorridente, cerca di rassicurare i fan. Nel frattempo, però, ha chiesto a Maria De Filippi di blindare le prove per evitare di incontrare la coppietta felice e ha deciso di spostare fuori dagli studi di Cinecittà il trucco e parrucco.

A Emma non è servito passeggiare con il cane Gaetano per dimenticare quel ragazzo con cui ha sognato di indossare l’abito bianco e metter su famiglia. Lei cerca di reagire e andare avanti sfoggiando il suo solito sorriso ma i suoi occhi, piccoli e lucidi, sono tipici di chi ha versato lacrime amare per aver perso il sogno che pensava di poter presto realizzare.

A tutto ciò, aggiungiamo pure che la coppia Belen-Stefano ce la ritroviamo da tutte le parti. Web, televisione, giornali, tutti parlano del ballerino e della showgirl che spezzano il cuore ai rispettivi fidanzati pur di seguire la passione che li ha travolti.

Per Emma, costretta a condividere con i due gli studi di Amici, non dev’essere per niente facile.

Impostazioni privacy