Beyoncè è la donna più bella del mondo

BEYONCE’ – La donna più bella del mondo per il 2012 secondo la rivista People è la neo mamma Beyoncè. Per la reginetta del pop è davvero un anno d’oro. dopo essersi portata casa ben 16 Grammy Award, lo scorso gennaio è nche diventata mamma della piccola Blue Ivy, avuta dal marito Jay-Z.

Beyoncè ha sbaragliato una concorrenza agguerrta, fatta di curve pericolose e fisici statuari. Dietro di lei, infatti, si sono fermate Sofia Vergara, Charlize Theron, Lily Colins e Madeleine Stowe. A seguire altre bellezze mozzafiato: Christina Hendricks, Michelle Williams, Paula Patton, Miranda Lambert e anche la principessa Kate Middleton.

Ma quale sarà il segreto di bellezza di Beyoncè? Semplice, la sua bambina. “Mi sento più bella che mai, perché ho messo al mondo una creatura. Non mi sono mai sentita così in sintonia, non ho mai sentito così tanto di avere uno scopo su questa terra – ha confessato Beyoncè a “People” – La cosa più bella di avere un figlio e quello di avere un vero legame. La parola ‘amore’ assume un significato diverso adesso”.

 

Impostazioni privacy