Carlo Conti si sposa! Imminenti le nozze con la costumista Francesca Vaccaro

Alleluia!! Anche Carlo Conti ce l’ha fatta, e un altro scapolone dello spettacolo è “sistemato”…

In questo periodo di crisi dove la gente si molla e inizia nuove storie e poi si molla di nuovo (insomma avrete capito che stiamo parlando del caso “Belen-Corona-De Martino-Marrone”), avere una notizia come questa è incoraggiante, per lo meno per poter avere qualche pettegolezzo in più sui nostri amati personaggi televisivi.

Lo scorso 18 aprile c’è stata la pubblicazione di matrimonio nell’albo pretorio del Comune di Firenze, e dall’avvenuta pubblicazione gli sposi hanno l’obbligo di convolare a nozze entro 180 giorni, quindi ci siamo!

Da quando recentemente il “presentatore sempre abbronzato” è stato visto in un negozio di bomboniere, la costumista romana Francesca Vaccaro ha vinto una battaglia di molte donne che mai sono riuscite a farsi portare all’altare da Carlo Conti. I due sposini hanno 11 anni di differenza (lei è più giovane) e probabilmente merito della crisi di mezza età (il conduttore ha quasi 52 anni) e di recenti tormenti nella vita sentimentale, è arrivato finalmente il momento di convolare a nozze!

La cerimonia sarà molto intima, solo gli amici più stretti, e probabilmente la data cadrà tra maggio e giugno.

Auguri! e speriamo che duri!

Impostazioni privacy