Divino Otelma: “Sono bisex. Guendalina Tavassi? Volgare ed egoista”

ISOLA DEI FAMOSI – Il mago Otelma è reduce da una lunga permanenza sull’Isola dei Famosi che lo ha visto tornare magro, abbronzato ma sconfitto. Il divino (che, attenzione, parla sempre utilizzando il  pluralis maiestatis) ha raccontato al settimanale Visto i motivi della sua partecipazione al reality di Rai 2:

La motivazione per cui alla fine ci siamo decisi ad accettare è perchè ci interessava verificare attraverso questa esperienza le nostre potenzialità.

Come al solito, Otelma non dimentica di citare le sue due acerrime nemiche: Guendalina Tavassi (che per Otelma è una gran burina), e la vincitrice dell’Isola dei Famosi, Antonella Elia:

La signorina Tavassi si è rivelata una persona estremamente maleducata, grossolana, volgare e soprattutto egoista. La Elia invece oltre che maleducata è violenta. Ancora non ci capacitiamo di come abbia potuto vincere visto che non se lo meritava proprio per nulla.

L’ex naufrago parla anche d’amore, e si definisce bisessuale:

Ci siamo innamorati parecchie volte e abbiamo anche molto sofferto per amore. Per ora non abbiano nessuno accanto. Anche s ela speranza è quella di innamorarci di nuovo di qualcuno o di qualcuna che ci corrisponda (…). Siamo bisex e non abbiamo nessun problema a dirlo.

E parlando dei maghi-cialtroni che ogni mese vengono smascherati dagli inviati di Striscia la Notizia, il Divino Otelma non ha dubbi:

Striscia fa benissimo a sbugiardarli, anche perchè questi personaggi non hanno niente a che fare con la magia.

Impostazioni privacy