La Barbie ucraina Valeria Lukyanova si arrabbia: “Sbagliate a criticarmi”

BARBIE – La Barbie umana Valeria Lukyanova si è arrabbiata e ha risposto per le rime a tutti quelli che la considerano “una bambolina“. La ragazza ucraina, infatti, afferma di non essere solo quello: è una ragazzina che con tanti sforzi e sacrificio ha assunto le sembianze umane della bambola più famosa al mondo.

Pelle color avorio, capelli lisci e biondi, occhi celesti, ciglia lunghe, bocca carnona e corpo mozzafiato, la ragazza è riuscita a diventare Barbie grazie a molte operzioni chirurgiche costate ben 800mila dollari. La sua storia h fatto subito il giro del web scatenando insulti e parodie.

Non è solo brutta ma ridicola” scrivono sul web. “Le ragazze perfette sono noiose“. E ancora: “Questa qui è malata”. E così Barbie, stanca di ricevere critiche e insulti, ha deciso di rispondere registrando un messaggio pubblicato su You Tube.

“Tutti ripetono come dei pappagalli che sono soltanto una bambola. Non hanno una loro personale opinione. Andassero sul mio sito e leggessero i miei post». Valeria ha tenuto per molti anni un diario online dove ha raccontato la sua vita : “Nessuno è venuto a vederlo. E’ molto più semplice calunniare qualcuno piuttosto che andare a leggere informazioni su di lui e rivedere la propria opinione”.

Nessuno ha mai raccontato che sono una cantante (come il cartone animato “Il mio nome è Jem” in cui la protagonista assomigliava molto a una Barbie)», continua Valeria. “O che canto l’opera, o che ho un tono da soprano. Sono una compositrice e ho scritto più di 70 canzoni. Perché nessuno ha parlato del fatto che conduco seminari e workshop sui viaggi astrali? O infine che lavoro duro per mantenere il mio look, che non bevo, non fumo e conduco uno stile di vita salutare?”.

E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy