Gossip della settimana – da Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla Barbie umana

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Dopo l’annuncio della settimana scorsa persiste l’attenzione sulla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

Ormai i due non si nascondono più e lo testimoniano le innumerevoli foto che li ritraggono insieme. Ecco dunque che su tutti i maggiori portali di gossip sbucano come funghi le prime foto del loro flirt.

Mentre tutti si esprimono sulla rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, circola la voce secondo cui tra la showgirl sudamericana e il ballerino di Amici sia già finita e nel frattempo Maria De Filippi piange.

Come accennavamo questo flirt ha suscitato parecchio scalpore, in modo particolare sul palcoscenico del talent show canoro: Amici. Qui, Rudy Zerbi, solitamente ben disposto nei confronti della Rodriguez, si è mostrato un pò distante nel corso dell’ultimo appuntamento serale.

Anzi, è quasi sembrato che Zerbi ce l’avesse con la Rodriguez per la sua storia con De Martino.  Ma non è solo Zerbi ad essere rimasto perplesso.

Ecco quindi che anche Selvaggia Lucarelli interviene per dire la sua e accusare, ancora una volta, la Rodriguez di essere una sfasciafamiglie. La presentatrice infatti non ha mai guardato in faccia a nessuno in faccende di cuore.

Questa volta però potrebbe aver puntato sul fidanzato sbagliato, dal momento che Emma Marrone è un personaggio molto amato e c’è il rischio che questa love story  le si ritorca contro.

Nel frattempo qualche nuova da un’ex isolana: Aida Yepisca afferma che in Spagna ha dovuto abbandonare il lavoro perché la odiavano tutti. Nell’edizione spagnola dell’Isola infatti la showgirl era apparsa come la cattiva della situazione

Ora passiamo al caso di Valeria Lukyanova, una specie di barbie umana grazie alla chirurgia plastica.

La donna, sottopostasi a una serie di operazioni e ritocchi, ha l’aspetto delle barbie con cui giocavamo da piccole.

La Lukyanova però è arrabbiata con chi la critica senza sapere quanto lavoro le sia costato e le costi ancora mantenere questo aspetto. Nessuno infatti ha prestato attenzione al suo blog dove la giovane afferma di essere una provetta cantante dalla vita sobria e morigerata.

Dai lidi di Uomini e Donne invece Tara Gabrieletto devo rassicurare tutti sul fatto che Cristian Galella non porti cotone nelle mutande. La precisazione è necessaria a seguito della segnalazione di un blog in cui si facevano alcune osservazioni poco lusinghiere sulle parti intime di Galella.

Sempre dal salotto di Canale 5 Giorgia Lucini denuncia l’invidia su di lei e Manfredi. Dalla sua pagina Facebook la donna sputa veleno sulle persone che malignano alle sue spalle.

Impostazioni privacy