Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c’è la regia di Fabrizio Corona?

BELEN RODRIGUEZ/STEFANO DE MARTINO – La telenovela Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra copertine e apparizioni tv prosegue a gonfie vele. Ma sul web si motiplicano le voci di un complotto organizzato dallo stesso Fabrizio Corona.

Il primo bacio tra Belen e Stefano è stato immortalato dai fotografi del sito Social Channel. Dietro questo sito c’è un certo Mirko Scarcella il cui nome digitato su You Tube faceva comparire un video in cui il protagonista è Corona. Questo video, come per magia, dopo poche ore è stato rimosso.

Qualcuno ha poi notato che nelle prime uscite pubbliche, Stefano De Martino sembrava un po’ impacciato, come se dovesse partecipare a un servizio fotografico. Altri indizi vengono dal fatto che il ballerino di Amici indossasse una maglia con un teschio e la scritta Rock’n Roll, firmata dalla casa di moda preferita dall’ex re dei paparazzi.

E anche la Rodriguez utilizza una borsa firmata dalla stessa griffe pubblicizzata dall’amico di Corona. Per finire, subito dopo l’incidente subito da Belen e Stefano, la portavoce della showgirl argentina per tranquilizzare i fan ha detto: “Belen e Fabrizio stanno bene“. Solo un lapsus freudiano o qualcosa di più?

Se davvero il complotto si rivelasse vero, Fabrizio Corona sarebbe un genio del marketing!

Impostazioni privacy