Grande Fratello 12, Kevin Cagnardi: “Sabrina non meritava la vittoria”

GRANDE FRATELLO 12 – Kevin Cagnardi, l’uomo che amava Jennifer Lopez, proprio non si dà pace. Per questo non riesce neanche più ad abbinare la montatura dei suoi occhiali alla maglietta. Di che cosa non si capacita il povero Kevin? Ma della vittoria di Sabrina Mbarek al Grande Fratello 12! A dirlo è lo stesso Kevin che, durante un’intervista al settimanale ‘Personaggi’ si esprime così:

Sono rimasto male, senza parole, sono quasi cascato per terra, non ci potevo proprio credere perchè Sabrina non non ha dato proprio niente al Grande Fratello quindi non si meritava di vincere. Durante la nostra avventura nella Casa è stata spesso isolata , si piangeva addosso”. 

Per fortuna a risollevargli il morale ci ha pensato il ricordo del bacio di Ferdinando:

Ma no che non me lo aspettavo! Quell’uomo è un pazzo, mi ha fatto venire le caldane. D’accordo, Ferdinando non è il mio tipo ideale, ma vi assicuro che è maschio al cento per cento. Guarda, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello io impazzivo per Rudolf perchè è molto sexy ma dopo di lui di sicuro viene Ferdinando. E’ un tipo con gli attributi e di maschi così nel 2012 ce ne sono davvero pochi”. 

E se lo dice Kevin…noi ci crediamo!

Impostazioni privacy