Elena Santarelli con le smagliature: le foto su Twitter – FOTO

La conduttrice Elena Santarelli, nonostante il suo passato da modella, e il fisico perfetto, non si preoccupa di restare su un piedistallo e di dare un’immagine “divina” della sua persona, ma da un po’ di tempo ha accettato di scendere tra i comuni mortali e renderci partecipi del suo essere una donna comune.

Se la Santarelli ha dichiarato di prendere il suo compagno per la gola, grazie a sperimentazioni culinarie e ricette inventate da lei stessa, è comparsa in foto con sfondo di detersivi al supermercato, con alimenti “dannosi per la linea” come la Nutella, e non si è fatta alcun problema a comparire senza trucco, prima di procedere al trucco e parrucco, ora ci appare in tutta la sua femminilità in seguito alla pubblicazione su Twitter di alcune foto in cui mostra orgogliosa le sue smagliature.

Saranno state le puntate di Plastik (lo sfortunato reality sulla chirurgia estetica su Italia 1) ad averla messa di fronte alla realtà, oppure la nostra Elena è davvero una donna vera? Però a guardare le foto in cui è tutta “make-up e acconciatura” qualche dubbio viene fuori…

[nggallery id=421]

Impostazioni privacy