Belen e Stefano: ecco i baci prima dell’incidente in moto – FOTO

BELEN E STEFANO – Ogni giorno la saga con protagonisti Belen e Stefano de Martino si arricchisce di nuovi particolari. La loro è una delle storie d’amore più fotografate di tutti i tempi!

Dopo le foto del primo bacio tra Belen e De Martino, la notizia shock dell’incidente che li ha coinvolti entrambi mentre si recavano in moto agli studi Mediaset. Poi ecco gli scatti di Belen e Stefano all’uscita dall’ospedale (dove si dice abbiano ricevuto un trattamento privilegiato che ha fatto infuriare non poco gli altri pazienti del pronto soccorso).

Ed ecco spuntare anche le foto dei due piccioncini poco prima dell’incidente in moto! Il ballerino e la showgirl mangiano allegramente in un fast food e si scambiano baci bollenti. Poi salgono sulla moto e… il resto è storia. Peccato che a pubblicare per primo le foto sia di nuovo il sito Social Channel, lo stesso che aveva scattato le foto del primo bacio. Pare che il titolare della webzine sia tra l’altro un conoscente di Corona il che, nei giorni scorsi, ha messo la pulce nell’orecchio a molti: e se dietro alla storia tra Belen e Stefano ci fosse lo zampino di Fabrizio Corona?

[nggallery id=423]

Impostazioni privacy