Claudio Lippi contro Belen e De Martino: “Mi schianto in moto anch’io”

CLAUDIO LIPPI – Sabato sera, lo show Amici di Maria De Filippi, grazie alla presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, subito dopo l’incidente ha battuto lo show di Raiuno “E’ stato solo un flirt” condotto da Antonella Clerici. Claudio Lippi, grande amico della conduttrice Rai, non ha preso bene la notizia e così nel corso de La prova del cuoco ha disprezzato in diretta tv il gossip sull’incidente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Sabato sera, il buon gusto ha perso. Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere due incerottati“, esordisce Lippi. La Clerici prontamente interviene per scongiurare un ipotetico incidente diplomatico con Maria De Filippi, e ci tiene a precisare che: “Amici è un ottimo programma. Certo, questa vicenda gli ha dato una certa visibilità…”. Lippi cerca di chiudere la polemica con una battuta non troppo felice: “Ora esco e vado a schiantarmi in moto!”.

Più sportiva Antonella Clerici che sul commentare gli ascolti bassi del suo programma si è limitata a dire: “Io ho vinto, perché so di aver fatto una bella trasmissione”, per poi aggiungere maliziosamente “Ma sabato ce la metterò tutta, dovrò inventarmi anch’io qualcosa di gossip pazzesco!”.

Impostazioni privacy