Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sogna il matrimonio

GRANDE FRATELLO 10 – Veronica Ciardi, che in passato aveva sofferto di anoressia e bulimia, sembra finalmente aver trovato la serenità.

A dargliela è il fidanzato Matteo Aloisi, bagnino e vocalist per cui l’ex gieffina ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, come ha raccontato a ‘Personaggi’:

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine! Lui in quel momento lavorava, come vocalist nella discoteca Villa Papeete di Milano Marittima ed io sono letteralmente impazzita per lui. Infatti, da quel momento in poi, sono stata io a buttarmi a capofitto, io che mi sono procurata il suo numero di cellulare e tutto il resto. Tanto Matteo quella sera guardava tutte tranne me, quindi se non fossi stata io a fargli una corte serrata, non sarebbe successo niente”. 

Ma cosa l’ha colpita di Matteo?

“E’ chiaro che all’inizio quello che mi ha colpito è stato il suo aspetto estetico. Matteo è uno fuori dagli schemi, bello e maledetto”.

E sul matrimonio?

Ci penso da quando ero piccola. A volte me la prendo con i miei genitori, dico loro che da ragazzina mi hanno fatto vedere troppi cartoni animati di Walt Disney, quelli dove c’era sempre un principe bellissimo che sposa una principessa e tutti vivono felici e contenti. Il matrimonio con Matteo è uno dei miei obbiettivi, come lo è anche quello di avere dei figli. In questo, però, sono un pò tradizionalista e aspetto che sia lui a farmi la proposta”. 

Che dire? Aspettiamo la marcia nuziale!

Impostazioni privacy