Grande Fratello: Adriana Peluso e Alessandro Marino, la coppia che non t’aspetti

GRANDE FRATELLO – Lei è uscita da pochi mesi dalla casa del Grande Fratello 12. Lui ha varcato da più di un anno la famosa porta rossa. Stiamo parlando di Adriana Peluso e di Alessandro Marino, paparazzati da Visto su una spiaggia di Salerno (città di cui sono entrambi originari) in atteggiamenti piuttosto amichevoli.

Lui conosceva mia mamma” spiega la Peluso al giornale “e così quando ci siamo incontrati per la prima volta a un party a Milano è nata una bella amicizia, niente di più“. Già, niente di più. Anche perché sia Adriana che Alessandro sono felicemente fidanzati. Lei dopo il GF è tornata dal fidanzato Ruben, lui, mollata l’ex compagna Annapaola che gli ha dato una figlia poco dopo la sua eliminazione dal GF11, sembra avere un flirt con la conduttrice Donatella Negro.

E’ un bel ragazzo, ma il motivo della confidenza è un altro: ha fatto il Gf prima di me quindi mi da consigli su come affrontare questo periodo. E’ accaduto così anche a Salerno. Ci siamo incontrati per caso e abbiamo passato un pò di tempo insieme. Ribadisco: non vi fate idee starne. Sono ancora fidanzata e non c’è altro da dire“.

Impostazioni privacy