Cecilia Capriotti vs. Aida Yespica: “Philip è con te perché l’ho lasciato io”

CECILIA CAPRIOTTI/AIDA YESPICA – Pochi giorni fa avevamo visto Aida Yespica ritornare assieme al fidanzato Philip Pein, che aveva abbandonato la bella naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi proprio per Cecilia Capriotti (con cui già conviveva).

Ebbene, Cecilia non ci sta a passare per quella sedotta e abbandonata e così ha precisato a ‘Nuovo’ di essere lei ad aver lasciato l’uomo ad Aida:

A Pasqua ero a Montecarlo con Philipp. Aida lo chiamava e lui neanche le rispondeva (…) Solo quando l’ho mollato  lui è uscito con lei. Voglio puntualizzare questo concetto, così almeno sta zitta e parla un po’ di sé e del figlio, mi sembra un argomento più carino. Aida non può permettersi di dire che ho lasciato Andrea (Perrone ndr) per Philipp, questa è assolutamente una grande cavolata. Mi sono comportata da signora dicendo che ho lasciato Philipp e che sarei contenta se tornasse con Aida. Ho pure detto che mi è simpatica. A questo punto, dispiace a me perché lei non si rende conto che Philipp non è un ragazzo semplice come potrebbe sembrare”.

A questo punto si attende la replica di Aida!

Impostazioni privacy