Lapo Elkann pronto a scrivere la sua biografia

LAPO ELKANN – Come un personaggio che ha tanto da raccontare, Lapo Elkann ha deciso di narrare la sua vita e la sua persona in un libro autobiografico.Del progetto non si sa ancora niente ma promette di raccontare sia le vittorie che le sconfitte del nipote dell’avv. Agnelli.

Nato in una famiglia importante, Lapo è stato posto sin da subito su un piedistallo ricevendo anche un’eredità difficile da sostenere. Il libro uscirà a Natale anche se molti episodi della sua vita non sono proprio a tema natalizio. Tra le sue tante fidanzate come non ricordare Martina Stella o la cugina Bianca Brandolini D’Adda ora accontanota per una nuova e misteriosa ragazza con cui Lapo è stato avvistato di recente?

Qualcuno lo ammira per come è riuscito a liberarsi di certe pericolose dipendenze, altri lo deridono per il modo di vestrire o certe figuracce che non fanno che accrescere la sua popolarità. E ancora, che dire del Suv parcheggiato su binari del tram solo per andare a fare shopping?

tutti episodi che hanno fatto conoscere Lapo al grande pubblico. Ma cosa avrebbe pensato l’Avv. Gianni Agnelli, da sempre considerato autentico maestro d’eleganza?

Impostazioni privacy