Stefano De Martino con Belen? Gli amici: “Ma se non stava neanche con Emma”

STEFANO DE MARTINO – Tutto falso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Pare di sì. Dopo i dubbi sulla veridicità della storia tra Belen e Stefano dietro la quale ci sarebbe la mono di Fabrizio Corona, arriva la conferma da parte di due ex amici del ballerino napoletano.

Siamo ex solo perchè lui da quando è diventato un vip non si è più fatto vivo. Però le nostre mamme sono ancora amiche della sua famiglia e da quello che hanno potuto intuire si tratta solo della più diabolica strategia della redazione di Maria De Filippi per alzare l’audience del programma” – dicono i due ragazzi al sito Nanospia.

In queste ore di Stefano si dice tutto e di più Persino che la sua storia con Emma fosse stata, anche questa, inventata per nascondere qualcosa che proprio alla vigilia di Sanremo stava per compromettere l’immagine di quella che sarebbe stata la vincitrice del Festival.

Secondo i due ragazzi, la cantante salentina in realtà sarebbe lesbica (queste voci tra l’altro erano già circolate in passato ma lei aveva sempre smentito) e questi ragazzi dicono di avere anche le prove che porrebbero fine una volta per tutte a tutti questi pettegolezzi.

I due ragazzi continuano: “Noi sappiamo veramente chi è Stefano e lo sa anche un ragazzo di Sala Consilina che chissà perchè non mette in rete alcune foto che forse aiuterebbero a far capire quanto questa storia sia falsa“.

Insomma per i due amici, Stefano De Martino si sarebbe prestato ancora una volta all’ennesimo teatrino. Compreso l’incidente in moto sulle cui dinamiche molti continuano ad avere dei forti dubbi sulla sua veridicità.

 

Impostazioni privacy