Belen, Stefano, Emma, Fabrizio: De Martino rompe il silenzio

BELEN-STEFANO – Mentre qualcuno già prepara le statuette per il presepe di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gossip sulla “strana coppia” impazza.

Nonni, prozii e amici dei 4 vip coinvolti in questa torbida storia (oltre a Belen e Stefano anche i loro ex, Fabrizio Corona ed Emma Marrone), stanati dalla stampa rosa rilasciano dichiarazioni e interviste sul caso dell’anno. Ma anche i diretti interessati non si sottraggono a microfoni e telecamere: Corona ha dichiarato che senza Belen sta benissimo, la stessa Belen ha ammesso che di Stefano le piace tutto, mentre Emma si è fotografata mentre sorrideva e ha rassicurato i fan sul suo stato d’animo.

E Stefano? Il ballerino, che secondo gli amanti della teoria del complotto (secondo cui la storia tra Belen e Stefano è inventata ed è stata ideata dallo stesso Corona) è l’anello debole della situazione, ha preferito, finora, mantenere il silenzio. Oggi però su Facebook è apparso un messaggio di Stefano:

Ciao a tutti spero perdoniate la mia assenza di questi giorni, non voglio annoiarvi con troppe parole…le chiacchiere le lascio agli altri. Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali. Sappiate che vi voglio bene davvero. Un bacio. Stè.

Impostazioni privacy