Lady Gaga molla Taylor Kinney e rivela: “A letto mi piace essere sottomessa”

LADY GAGA – Chi l’avrebbe mai detto? Una super star internazionale che vediamo calcare il palco su tacchi vertiginosi e strizzata in abiti di pelle e mise sadomaso, che nella vita “reale” si lascia sottomettere dagli uomini (ma solo a letto!). Stiamo parlando di una star considerata addirittura “pornografica” dai coreani, Lady Gaga, che di recente ha fatto alcune scottanti rivelazioni sulle sue abitudini sessuali.

In camera da letto adoro che mi sia detto cosa fare” ha dichiarato. “Tutti pensano che io abbia chissà quale passato sessuale, ma in realtà non credo di essermi goduta il sesso fin da quando sono diventata un po’ più grandicella”.

Peccato che al momento Lady G. non abbia nessuno che “le dica cosa fare” considerando che qualche giorno fa lei e il fidanzato Taylor Kinney (la star di The Vampire Diaries) si sono lasciati. Ora la cantante preferisce concentrarsi sul proprio lavoro e chiudere temporaneamente il capitolo uomini.

Dopo essere uscita con uomini più maturi, ho deciso di mettere la carriera al primo posto. Il bello del lavoro è che non dipende da nessun altro, se non da te stessa“.

Un amico della cantante ha confermato a “US Weekly” che tra Lady Gaga e Taylor non poteva che finire così: “Gaga ha capito che non è possibile essere in tour e avere nel contempo una relazione. Inoltre, durante il tour, vuole avere il tempo per dedicarsi al nuovo album. Quindi, preferisce avere tempo e spazio solo per sé stessa. Inutile dire che i due non erano destinati ad andare all’altare, Taylor è il classico attore egocentrico, e non ha capito Gaga. Lei, da parte sua, era contenta di essersi fidanzata con uno dei ragazzi più sexy del momento, ma la loro relazione non poteva durare a lungo. E poi, Taylor la trascurava“.

Impostazioni privacy