Alessia Marcuzzi condurrà il nuovo format Extreme Makeover Home Edition Italia

Alessia Marcuzzi non smette di lavorare su vari fronti, sembra davvero instancabile! Dopo aver concluso l’esperienza un po’ deludente del Grande Fratello, eccola alle prese con un blog personalissimo tutto sulla moda, La Pinella, dove dispenserà consigli e idee su outfit e abbinamenti moda, anche e soprattutto low cost, ora si accinge a registrare le puntate di un nuovo programma, che prende spunto dal format americano Extreme Makeover Home Edition Italia, sempre a cura della Endemol (lo stesso gruppo del Grande Fratello).

Questo programma vedrà Alessia occupata come capo mastro in un team formato da un architetto, un interior designer, un garden designer e un direttore dei lavori a capo di uno squadrone di operai di buona volontà, tutti impegnati a restaurare e migliorare le abitazioni di alcune famiglie giudicate particolarmente meritevoli e bisognose. In pochi giorni le loro case vengono completamente rase al suolo e ricostruite con accorgimenti e tecnologie utili spesso ad aiutare un componente disabile o in difficoltà.

«Sono una grande fan di questo programma e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita di gioia», ha raccontato Alessia Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni.

Beh…ad maiora!

Impostazioni privacy