Belen Rodriguez smemorata: “Fabrizio Corona, chi è?”

BELEN RODRIGUEZ – E’ in splendida forma nonostante il recente incidente in moto: dopo alcune sedute di fisioterapia Belen Rodriguez è pronta per tornare a esibirsi negli studi di Amici.

Sempre più cotta di Stefano De Martino, l’argentina, intervistata da TgCom, finge di aver dimenticato (nel vero senso della parola) il suo ex, Fabrizio Corona (“Corona chi? Che sta facendo?“).

Interrogata sulle teorie del complotto che vogliono Corona regista della storia tra Belen e Stefano, incidente compreso, Belen si dice stupita: “E’ assurda questa cosa. Quando ti fai del male e hai un incidente è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso quando sono caduta“.

Secondo alcune indiscrezioni, Belen e Stefano si stanno preparando a delle vacanze-fuga-d’amore all’estero (in Argentina o alle Maldive). La showgirl non conferma né smentisce: “Per ora non lo so. E’ un po’ presto per parlarne ma di sicuro le farò, ho lavorato tantissimo quest’anno, sono alla quarta produzione. In Argentina comunque ci sono appena stata quindi non credo“.

Accusata su Facebook di aver aggredito alcuni fan fuori dagli studi di Amici, la Rodriguez si difende così: “Tutto falso. Stavo uscendo con la macchina e mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa e molto tranquillamente ho chiesto di spiegarmi perché mi insultassero. Nessuno ha risposto“.

Infine, a proposito dell’apprezzatissimo incidente della farfallina a Sanremo, Belen assicura che è stato un caso: “Chi mi conosce sa che sono una pasticciona. Non sapevo o non mi ero resa conto che lo spacco era a quell’altezza. Comunque quando sono andata a Sanremo durante le prove mi hanno fatto scendere le scale per quattro volte… Non capivo il perché poi..“.

Impostazioni privacy