Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: ultimo trono?

UOMINI E DONNE – Finalmente, ieri, dopo tanta attesa, è andata in onda la scelta di Francesco Monte. Con le parole di Teresanna PuglieseSì, per tutta la vita“, è finito uno dei troni più lunghi e travagliati della storia di Uomini e Donne. Erano settimane, infatti, che sul web circolavano notizie della neo coppia Francesco e Teresanna ma la redazione di Maria De Filippi ha voluto tenerci con il fiato sospeso fino a ieri.

La prima ad avere il faccia a faccia con il bel ragazzo di Taranto, è stata la bionda Alessia che una volta ricevuto il due di picche si è limitata a dire “lo sapevano anche i muri che sarebbe finita così“. Poi è stata la volta di Teresanna il cui momento finale è stata osannato dalla standing ovation del pubblico e da un bacio degno del miglior romanzo Harmony.

“I motivi per cui non dovrei sceglierti sono due: perchè l’anno scorso mi hai detto di no e perchè adesso ho il coltello dalla parte del manico e potrei vendicarmi… ma non sono un tipo vendicativo, ho usato il cuore: la mia scelta sei tu”.

Si è concluso con il lieto fine quello che potrebbe essere stato l’ultimo trono della storia di Uomini e Donne. In questa stagione, infatti, sono sempre state dedicate più puntate al trono over e alla versione Ragazzi&Ragazze e sempre meno al trono vecchia maniera. In più, personaggi come Alessio Lo Passo non fanno che mortificare ancora di più un programma che ogni anno perde sempre più pubblico.

Impostazioni privacy