Emma Marrone madrina della giornata contro il cancro

 

EMMA MARRONE – Nonostante il delicatissimo momento sentimentale che sta vivendo, Emma Marrone trova il tempo per un’opera di bene.

Mentre smaltisce a modo suo l’abbandono del fidanzato Stefano De Martino per la procace Belen Rodriguez, la cantante decide di dedicare una giornata della sua fitta agenda alla lotta contro il cancro.

Il 13 maggio, in concomitanza con la tradizionale festa della mamma, si svolgerà l’iniziativa promossa dall’Airc: “Mettiamo il cancro all’angolo con l’Azalea della Ricerca” dove, acquistando un’azalea per il valore di 15 euro si potrà sovvenzionare la ricerca contro il cancro.

La giornata dell’azalea, di cui Emma Marrone sarà madrina, quest’anno compie 28 anni e si trasformerà in un’occasione per sottolineare la vitalità femminile nella ricerca.

L’Airc inoltre ha deciso di dedicare la pubblicazione che accompagnerà l’inizativa. “Donne per le donne – ricercatrici per le pazienti, donne attente a se stesse nella prevenzione” a tutte le donne che lavorano per la salute di altre donne.

 

Impostazioni privacy