Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti escono allo scoperto – FOTO

GIORGIA PALMAS/VITTORIO BRUMOTTI – In tempi non sospetti avevamo ipotizzato che dietro la fine della storia d’amore tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini ci fosse Vittorio Brumotti. A distanza di mesi i due finalmente escono allo scoperto. Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati al parco di Milan 2 mentre, prima passeggiano abbracciati, poi si concedono una pausa durante la quale l’ex velina si siede sulle gambe del campione di bike trial e si lascia baciare sul collo.

Dopo aver lasciato il padre della sua piccola Sofia, Giorgia è di nuovo pronta per aprire il suo cuore all’amore, questa volta proprio con Brumotti. Il feeling tra i due era evidente durante la conduzione di Paperissima Sprint lo scorso anno ma Giorgia e Brumotti a parte una picccola fuga in Sardegna non si erano mai fatti vedere in pubblico in atteggiamenti così intimi.

A distanza di una settimana dalla notizia che Davide Bombardini ha trovato l’amore con Camila Sant’ana, ex concorrente del Grande Fratello 10, la risposta della Palmas non si è fatta attendere.

[nggallery id=432]

Impostazioni privacy