Flavio Briatore boss nel nuovo talent show “The Apprentice”

Visto che sua moglie Elisabetta Gregoraci gli ha vietato di buttarsi in politica, Flavio Briatore si riscatta con un asso nella manica, o meglio in televisione.

Infatti il manager si sta avventurando in una nuova sfida, un nuovo talent show, “The Apprentice”, che andrà in onda il prossimo autunno sulla rete del digitale terrestre Cielo.

Come altri format (tra poco si vedrà anche Alessia Marcuzzi nel nuovo programma della Endemol che ristruttura case a gente bisognosa), questo prende spunto dalla versione americana, dove sedici aspiranti uomini e donne d’affari molto intraprendenti si sfideranno per riuscire a cominciare la propria carriera professionale con un ruolo manageriale e uno stipendio a sei cifre. I concorrenti dovranno affrontare prove difficili in cui dimostrare la propria predisposizione per gli affari, il ruolo di leadership e l’abilità nel trovare soluzioni a problemi.

A questo punto entra in scena Flavio Briatore, che sarà a giudicarli (come Donald Trump nella versione americana), grazie anche ai consigli dell’amico Bernie Ecclestone che interverrà anche in qualità di ospite d’onore in una delle puntate.

I casting sono già iniziati…cosa aspettate??!

Impostazioni privacy