Manuela Arcuri vuole sposarsi ed essere mamma

La bella Manuela Arcuri è recentemente tornata da un viaggio molto importante in Kenya insieme a suo fratello, dove si è trovata ad affrontare una realtà molto diversa dal solito: povertà, miseria, scarsa igiene, fame, baracche e precarietà. Questa è la realtà di alcuni paesi africani, dove manca il necessario per vivere. Manuela Arcuri, sensibile e motivata, ha donato un pulmino a una comunità di recupero per bambini disabili.

Il contatto con i bambini non ha fatto altro che generare in lei un ancor maggiore desiderio di diventare madre. Ebbene sì, l’attrice ha dichiarato: “Se prima avevo voglia di diventare mamma, ora il mio desiderio di maternità tocca le stelle“.

La sua vita sentimentale non è stabile, e in continua fluttuazione tra un flirt e un altro che la stampa le attribuisce. Il desiderio di avere un bambino è grande, ma se non troverà un compagno giusto la nostra attrice latina desisterà: “L’età limite per me è 40 anni. Oltre non mi sembrerebbe giusto per il bambino. Ma sono fiduciosa di trovare l’uomo giusto in tempo. Altrimenti? Niente, un bambino deve crescere con una mamma e un papà, lo dico da figlia di separati“.

Qualcuno si offre volontario?

Impostazioni privacy