Uomini e Donne, tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia spunta Manila Gorio – FOTO

UOMINI E DONNE – Ricordate Manila Gorio, la manager dei vip nota per il flirt con lex gieffino Danilo Novelli? Ebbene, la Gorio è tornata a colpire. Stavolta a finire nella rete della manager dei piccoli vip è stato Manfredi Ferlicchia, fidanzato di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la scelta, Manfredi per non cadere nel dimenticatoio ha deciso di entrare a far parte della schiera di “vip” di cui si occupa Manila Gorio. Ma il loro rapporto, in breve tempo, si è trasformato in qualcosa di più di una semplice relazione professionale.

Qualche settimana fa la Gorio ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con una festa a cui ha partecipato anche Manfredi. Tra un brindisi e l’altro i due si sono lasciati andare ad atteggiamenti piuttosto intimi fino a scambiarsi un bacio. Il miglior amico di Manfredi ha smentito tutto pubblicando su Facebook questo post: “Ciao a tutti. Per chi non sapesse chi sono, mi presento: sono il migliore amico di Manfredi. Volevo semplicemente dirvi che ho letto delle c*****e allucinanti su Manfredi e ho visto anche delle foto. Vi informo che Manfredi era a conoscenza della foto che gli stavano facendo e ci scherzavano su. Non è un bacio ma stavano semplicemente parlando all’orecchio. Giorgia è a conoscenza di tutto ed è tranquillissima. Continua la loro favola e sono ogni giorno sempre più innamorati’.

La riposta del miglior amico di Manila Gorio non si è fatta attendere. Mauro Amato, sempre su Facebook scrive: “CIAO A TUTTI ! ora tocca me, ovvero MAURO AMATO MIGLIOR amico di Manila Gorio da ben 10 anni.. vorrei rispondere al migliore amico di Manfredi Ferlicchia. Inanzitutto tu non sei stato presente nelle nostre feste e nei nostri eventi,quindi non parlare di cio’ che non sai, questa foto immortala un BACIO e non “parlare nell’orecchio” come dici tu,quella sera oltre a tanti personaggi dello spettacolo c’era anche gente comune al di fuori dello spettacolo e della tv che è pronta a testimoniare quel bacio e non solo.Tu devi solamente tacere , sono stanco che questi elementi prima baciano e non solo una manager “TRANS” di successo e appena la notizia viene a galla non fate altro che sputare merda sulla mia amica..sono stanco..questa gente deve assumersi le proprie responsabilità e TIRAR FUORI I “CO****NI”se la notizia invece non esce OK VA TUTTO BENE QUANDO CI SI RIVEDE SI CONTINUA A FARE CIO’ CHE SI E’ INIZIATO …quindi invito questa persona a chiudersi la bocca oltre le foto ci sono anche SMS…”.

A far crescere i dubbi spuntano oggi nuove foto di Manila Gorio e Manfredi Ferlicchia, pubblicate sul proprio profilo Facebook dalla manager che nell’annesso post scrive: “VORREI RISPONDERE A GIORGIA LUCINI…mentre tu continui a sostenere che tra te e Manfredi le cose vanno a GONFIE VELE…lui quando può scappa tra le mie braccia o io tra le sue…queste foto sono scattate con il mio I PHONE ieri sera..in una serata post LUCINI FACEBOOK SHOW.. a dimostrazione di quello che pensi tu che sia tutto costruito…Forse è costruita la vostra unione VISTO è considerato che vi tiene unitI una trasmissione televisiva.. Bella cara..è arrivato il momento di lottare per aver il Vero Amore perchè oramai sei scesa dal TRONO…l’oggetto del desiderio non sei più tu..stiamo lottando tutte e due per lo stesso UOMO ..CHE VINCA LA MIGLIORE!! MG”.

Insomma, a quanto pare, nonostante Giorgia Lucini continui a sostenere che le voci sulla fine del suo rapporto con Manfredi sono solo il frutto della gelosia di pochi invidiosi, il flirt tra il suo fidanzato e Manila Gorio sembra tutt’altro che inventato.

[nggallery id=436]

Impostazioni privacy