Roberto Farnesi in cerca dell’anima gemella per fare un figlio

ROBERTO FARNESI – E’ in cerca dell’anima gemella Roberto Farnesi che in un’intervista al magazine Più sani, più belli ha confessato anche il desiderio di diventare papà. Roberto Farnesi dopo la fine della sua relazione con la giovane Benedetta Rossi non è più riuscito ad innamorarsi ma ora sente l’esigenza di incontrare la persona giusta per mettere su famiglia.

Il bell’attore toscano (nato a Pisa nel 1969) ha sempre dichiarato di essere allergico al matrimonio e di stare bene da solo. Ora, però, deve aver cambiato idea. Forse sarà dovuto all’inevitadile trascorrere del tempo: “Avrei voglia di mettere su famiglia – ha detto – e di trovare la donna giusta, cosa di cui al momento sono sprovvisto“.

Dopo anni trascorsi senza una compagna gissa, oggi Farnesi sente la necessità di avere una vita più stabile, più tranquilla. L’attore diventato noto al grande pubblico per la partecipazione a Centovetrine e tante altre fiction, attualmente è in tv con la fiction di grande successo “Le tre rose di Eva”. Insomma la carriera va a gonfie vele, ora vorrebbe cercare la donna della sua vita: “Sono sensibile alla bellezza ma una donna deve anche avere un cervello ed essere semplice. Non soppoto l’aggressività”.

Impostazioni privacy