Gossip della settimana – Valerio Pino nudo e il triangolo Belen, Emma e Stefano

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – In vetta alla classifica di questa settimana troviamo Valerio Pino che si mostra su Twitter nudo.

L’ex concorrente di Amici ha trovato un valido espediente per attirare l’attenzione su di sè: la pubblicazione di immagini altamente osè.

Passiamo ora ad un altro argomento scottante. La conclamata storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Secondo quanto riportato dal direttore di Novella 2000, Emma Marrone e Fabrizio Corona, ex fidanzati dei due nuovi piccionicini, starebbero soffrendo davvero.

Ma  c’è ancora chi non crede che la love story tra il ballerino di Amici e la showgirls sudamericana sia reale. Mara Maionchi invece dice che sì, il triangolo d’oro Belen, Stefano e Emma esiste veramente.

La Maionchi è sinceramente convinta che le emozioni di questa coppia siano vere e che la De Filippi non necessiti di sotterfugi.

Chi non ha resistito alla tensione di questi giorni è proprio Emma Marrone, che si è lasciata scappare qualche lacrima nel corso della sua comparsata al serale di Amici.

Certo essere lasciati per Belen Rodriguez ferirebbe chiunque.

Secondo Maurizio Costanzo c’è di più, perché Belen avrebbe fatto la smorfiosa e la De Filippi l’avrebbe interdetta dal palco di Amici 11.

Dai lidi di Uomini e Donne invece giungono buone, anzi ottime notizie: Francesco e Teresanna sono infatti felici e contenti.

I due hanno rilasciato un’intervista in cui Francesco, in particolare, afferma che è strano ritrovarsi insieme alla fidanzata dopo un anno e mezzo di pausa.

Proseguiamo sulla scia dello show di Canale 5, dove tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia spunta Manila Gorio.

Lo sventurato Manfredi si era rivolto a Manila Gorio per non cadere nel dimenticatoio, ma in seguito il loro rapporto è cambiato ed p diventato qualcosa di più di un rapporto esclusivamente personale.

Passiamo invece al capitolo Grande Fratello.

Qui Vito e Sabrina festeggiano il loro amore in Versilia. Vito è pronto a giurare che la riconciliazione è stata bellissima e che Sabrina è la donna della sua vita.

Infine un’ultima chicca dalla casa del Big Brother: Rudolf e Ilenia stanno insieme da tempo. I due hanno cominciato a frequentarsi con assiduità e poi: ecco che Cupido ha fatto centro.

A quanto pare questa volta è vero, Il Regno Unito avrà un erede, dopo uno svenimento sospetto, pare che Kate Middleton presto confermerà di essere incinta, probabilmente in occasione delle Olimpiadi.

 

Impostazioni privacy