Eva Longoria e il divorzio con Tony Parker

EVA LONGORIA – Scoprire che il proprio compagno è un traditore seriale è un duro colpo anche se ti chiami Eva Longoria e sei una delle donne più sexy del mondo. Dopo un anno e mezza, Eva Longoria ha parlato del divorzio con Tony Parker.

L’attrice e il campione di basket sono stati sposati per tre anni ma i due si sono lasciati dopo che Eva ha scoperto sul cellulare di lui centinaia di messaggi delle sue amanti. «In alcuni momenti mi sono chiesta: “Non sono abbastanza bella? O sexy? O intelligente?», ha detto la Longoria, ospite del programma The Conversation With Amanda de Cadenet su Lifetime. «Ma poi mi sono fermata, non volevo entrare in quel circolo vizioso».

«La gente pensa che se un uomo tradisce è perché la sua donna non lo soddisfa abbastanza o è una palla al piede, ma perché deve essere colpa mia?», ha continuato la star, che dopo il divorzio ha iniziato la love story con Eduardo Cruz, fratello di Penelope.

In questo momento sono in una fase di transizione, in cui non voglio regole né legami», ha spiegato Eva. «Sono sicura di me stessa, e non perché sia egocentrica, ma so distinguere le cose. Il problema non ero io, ma il tipo di vita che voleva”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy