Glee 4: la bella Queen (Dianna Agron) lascia la serie, Mercedes resta

GLEE – Il 23 Maggio andrà in onda, su Fox, l’ultima puntata della terza serie di Glee. Se fino a poche settimane fa si pensava che questa sarebbe stata l’ultima stagione del musical a puntate più amato di tutti i tempi, ora non si fa che parlare della quarta serie e dei suoi protagonisti.

Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn) e Chris Colfer (Kurt) sono stati confermati, con grande gioia dei fan che seguono le loro avventure fin dalla prima puntata. Qualche dubbio invece sulla presenza di Amber Riley (Mercedes Jones), che giorni fa scriveva su Twitter parole a molti sembrate sibilline sul suo futuro (“Appena chiuso un capitolo della mia vita, l’unica cosa che ho conosciuto  giorno dopo giorno per tre anni. Sto per perdere tutta la famiglia di Glee, non vedendoli più tutti i giorni!“) anche se poi la giovane star ha fatto un passo indietro, cinguettando una smentita: “Non ho confermato che sto lasciando lo show. Ho solo affermato che mi mancherà essere in aula tutti i giorni con il cast, e con tutto quello che sta cambiando”.

Ma è la bella Dianna Agron (Quinn Fabray) quella più a rischio. “Non so cosa accadrà, ma so cosa significa un giorno come questo” ha scritto su Twitter l’attrice dopo aver girato la sua ultima scena. “Quattro anni d’amore, di chiaro sostegno. Al cast, al gruppo degli autori, e a tutti voi che avete mostrato il vostro amore lungo il cammino. E’ stata un’esperienza fantastica”.

Impostazioni privacy