Uomini e Donne, Antonio Passarelli contro Francesco Monte

UOMINI E DONNE – Francesco Monte vive serenamente la sua relazione con Teresanna Pugliese ma secondo Antonio Passarelli il ragazzo pugliese o è troppo furbo o è troppo buono. Durante la sua intervista al settimanale Vip, l’ex fidanzato di Teresanna ha detto la sua sui passi indietro fatti dalla Pugliese.

Ebbene, a detta di Antonio, la scelta di Teresanna non sarebbe stata dettata esattamente dal cuore. “Penso che una persona che torna sui suoi passi o lo fa perché non riesce ad andare avanti di fronte ad un ostacolo, oppure intravedeva alle sue spalle qualcosa di già affrontato e facile da rivivere, per convenienza per intenderci. Il suo orgoglio avrebbe dovuto fermarla, ma probabilmente ha ricevuto un’offerta che non poteva rifiutare”.

Insomma, Antonio non crede all’amore tra Teresanna e Francesco, il quale, tra l’altro, è stato più volte messo in guardia dallo stesso Passarelli: “Ho avuto modo di parlare con lui prima della scelta, di messaggi gliene ho mandati! Forse non voleva ascoltare, o forse non gli hanno permesso di valutare in totale libertà, questo non so dirlo. Ma una persona coscienziosa probabilmente avrebbe aperto le orecchie, anche se dall’altro alto c’era un ex che voleva semplicemente dire la verità. O è troppo furbo, o troppo buono”.

Infine, Passarelli nega di essere stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per diventare tronista nella prossima stagione: “Non mi hanno chiesto alcun trono, oltretutto non si fanno sentire da novembre – rivela – quando mi chiamarono per il primo litigio che ebbi con Teresanna, con la scusa di volerci riavvicinare a tutti i costi”.

 

Impostazioni privacy