Glee 4 anticipazioni: Sarah Jessica Parker e Kate Hudson nel cast

GLEE 4 – Kevin Reilly, presidente della Fox, ha finalmente fornito qualche anticipazione sulla quarta stagione di Glee e sui suoi protagonisti. Una cosa è certa: i tre personaggi più amati della serie, ovvero Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith) e Kurt (Chris Colfer), continueranno a far parte del cast. I telespettatori continueranno dunque a seguire le vicende del trio che comincerà una nuova vita al di fuori del McKinley.

Gli altri componenti del Glee Club continueranno invece la loro vita all’interno del liceo (anche se pare che Queen lascerà la serie) e sostituiranno Rachel, Finn e Kurt con qualche faccia nuova…

“Penso che Glee si sia preparato ad una reale rinascita creativa quest’anno” ha dichiarato Reilly. “Avremo uno show dentro lo show che seguirà alcuni dei personaggi a New York, alla scuola di arti dello spettacolo. Ci saranno un paio di facce nuove in Ohio, per i ragazzi”.

Tra le new entry Sarah Jessica Parker (Carrie di “Sex and the city”) e Kate Hudson (che pare rimarrà per ben 7 puntate).

Impostazioni privacy