Belen Rodriguez porta Stefano De Martino dal suo chirurgo plastico di fiducia

BELEN E STEFANO –  Fischiatissima ad Amici e anche sul palco di Radio Italia, Belen fa finta di niente e prosegue, apparentemente incurante di tutto, i suoi impegni lavorativi e la sua relazione con Stefano De Martino.

La showgirl si dice innamoratissima del giovane ballerino il quale, timidamente, si sta facendo trascinare nel dorato mondo della Rodriguez: Belen ha già regalato un SUV della Mercedes a Stefano, forse per farlo scendere una volta per tutte dalla moto dalla quale sono caduti insieme, dono dell’ex Emma Marrone. Ma a quanto pare motorizzare De Martino era solo un primo passo. Già perché Belen ha fatto conoscere a Stefano una persona molto importante per lei. Mamma? No, il chirurgo plastico di fiducia!

Ecco cosa scrive il settimanale Chi nelle sue Chicche di Gossip:

Per sistemare la cicatrice sul naso che si è fatto con l’incidente in moto, Stefano De Martino ha seguito il consiglio di Belen Rodriguez, che lo ha accompagnato dal suo chirurgo plastico di fiducia, a Milano. Lo stesso che poco tempo fa ha aggiustato un problemino al naso della Rodriguez.

Impostazioni privacy