Carla Bruni lascia l’Eliseo senza make-up e stile

Dopo la vittoria del candidato opposto al marito Sarkozy, la ex première dame di Francia Carla Bruni si trova a fare i conti con il trasloco dalla prestigiosa residenza riservata al presidente.

Ultimamente Carlà ci ha stupito con look al dir poco trasandati, soprattutto dopo la nascita della figlia, e le voci maligne prendono in giro la modella-cantante dopo la sconfitta di Sarkozy.

Al passaggio di consegna ufficiale la signora Sarkozy è apparsa veramente senza classe e senza alcuna cura della sua persona e della situazione che stava vivendo. Un tailleur banale nero, ballerine, una maglietta bianca (da dove è possibile intravedere il segno di una pancia non molto curata), e soprattutto senza trucco e parrucco! Proprio una caduta di stile, considerando che la neo first lady Valerie Trierweiler si è presentata alla cerimonia di insediamento del compagno Francois Hollande molto curata, elegante e raffinata in un classico vestito nero con borsa e soprabito bianchi, tacco 12, capelli curati e make-up sobrio ma luminoso.

Addio Carlà…ormai non ti resta che buttarti nella carriera di cantante (poveri noi!), e Dio non voglia che ti venga in mente di tornare in Italia!!

[nggallery id=448]

Impostazioni privacy