Elisabetta Canalis in topless: ecco gli scatti rubati

ELISABETTA CANALIS –  L’estate è sempre più vicina e le star hanno il desiderio di sole e di mare. Per Elisabetta Canalis, potrebbe essere diverso visto che vive al di là dell’oceano baciata dal sole 365 giorni all’anno. e invece, la bella Ely, tornata in Italia per la fiera del Wellness a Rimini, è stata pizziacata dal settimanale Chi in topless, segno evidente della sua voglia di svestirsi.

Mentre apre la porta-finestra del balcone della sua camera d’albergo, mostra il suo topless da 10 e lode. Lo spettacolo lascia davvero senza fiato. Eli, con i capelli raccolti, senza un filo di trucco, rivela la sua perfetta forma fisica. Quel seno tonico, dalle curve morbide è tutto merito di madre natura.

Quella madre natura che però El aiuta con ore e ore di palestra. Infatti, in occasione della Fiera del Wellness, nello stand della Reebok, ha evidenziato i frutti di tanto lavoro in palestra. Pancia piatta, braccia muscolose e gambe perfette, senza l’ombra di smagliature e cellulite. Ma a quanto pare non trascura nemmeno gli esercizi per mantenere tonico il suo prosperoso décolleté che non è sfuggito allo zoom attento dei fotografi.

Tra una seduta in palestra e l’altra, Elisabetta Canalis ha anche trovato il modo per andare a trovare il suo grande amore Christian Vieri. Ritorno di fiamma all’orizzonte?

Impostazioni privacy