Raffaella Fico: “Mario Balotelli è come Jeckyll e Mr. Hyde”

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico ha deciso di parlare per la prima volta dalla rottura con Mario Balotelli, che nel frattempo si è consolato con quattro escort. Per farlo ha scelto le pagine di ‘Chi’, dove ha raccontato che cosa è successo la sera del 29 aprile, quando l’ex fidanzato l’ha praticamente cacciata di casa:

Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione, i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perchè lo hai fatto?Vai via, ripeteva, Vai via. Da quel momento non l’ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione”.

Alla showgirl napoletana non importa sembrare una donna tradita:

So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa. Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà. Quando sei innamorata ti fai andare bene tutto”.

Ed effettivamente c’era nell’aria il matrimonio:

Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: ‘Ti amo, vuoi sposarmi?’. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città. Non so, forse in Mario c’è un po’ di dottor Jekyll e un po’ di Mr.Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così”.

Ma Raffaella! Chiusa una porta si apre un portone!

Impostazioni privacy