Amici 11, Annalista: all’Arena di Verona vorrei fare una bella figura

 

AMICI 11 – Mentre ormai si avvicina la finale di Amici 11 all’Arena di Verona, Annalisa Scarrone, che gareggia insieme ai Big, essendo stata alunna del talent show di Maria De Filippi l’anno scorso, rivela le sue paure ed aspettative.

“Non so cosa aspettarmi dalla serata all’anfiteatro. Voglio solo fare bella figura e far bene il mio lavoro. Non so se passerò alla finale di sabato: già arrivare in Arena per me è una gran cosa. Ci sono già stata l’anno scorso, a ritirare un Wind Music Award, e pure allora è stato un regalo enorme. La prendo per quello che è: una grande possibilità di promozione delle mie canzoni” dichiara la cantante al portale arena.

Annalista Scarrone, forse per scaramanzia, assume un atteggiamento fatalista.

Perché sono conscia dei valori in campo e di come altri cantanti siano in giro da più tempo di me e abbiano un numero maggiore di fan”.

Per quanto riguarda la sua esibizione presso l’Arena di Verona:

“Siamo coscienti, noi di Amici, di essere fortunati: nessuno di noi, infatti, con un proprio spettacolo potrebbe riempire l’Arena. I nostri show sono a invito, gratuito, e hanno organizzato, come per la trasmissione tv, pullman da diverse città d’Italia2.

Impostazioni privacy