Florence Colgate: la ragazza dal viso perfetto – VIDEO

No, non è la figlia del magnate del famoso dentifricio, né una pubblicità occulta. Florence Colgate è una giovane ragazza di appena 18 anni, originaria di Deal in Gran Bretagna, che ha partecipato a un concorso di bellezza sponsorizzato dalla Cosmetics Lorraine, vincendolo ovviamente tra le 8.000 concorrenti partecipanti.

La giovane è al centro dell’attenzione a causa della perfezione dei suoi tratti del viso, risulta avere, infatti, un volto perfettamente simmetrico, con un “rapporto ottimale” tra la sua bocca, occhi, mento e fronte. A quanto pare orde di scienziati si stanno dedicando alla ricerca dei tratti somatici perfetti, e nella giovane hanno ravvisato qualcosa che sfiora la perfezione, per cui è stata decretata la “ragazza dal viso perfetto”.

Per essere considerato perfetto un viso deve avere un certo rapporto di proporzioni: la distanza tra gli occhi deve essere pari al 46% della larghezza della faccia, e Florence Colgate ha un rapporto del 44%; la distranza tra occhi e bocca deve risultare circa un terzo rispetto alla distanza tra l’attaccatura dei capelli e il mento, e anche qui Florence Colgate ha un 32,8%. Inoltre la ragazza è dotata di labbra carnose, zigomi alti, e occhi grandi, i tipici segni di “bellezza”.

Che dire? Voi come la trovate?

Impostazioni privacy