Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ci prova con Roberta Ruiu

UOMINI E DONNE – Alessio Lo Passo non ha fatto una bella figura durante la permanenza sul trono di Uomini e Donne, come ha ammesso lui in prima persona. L’ex fidanzato di Giulia Montanarini, però, non ha perso la fama di seduttore. Anche se questa volta ha scelto una preda non della sua portata.

Lei è Roberta Ruiu, ex stella delle Lollipop, tornata a Uomini e Donne in cerca di fama. Lo Passo sta corteggiado Roberta su Facebook e sulla sua bacheca ha scritto: “Nel mio trono avrei voluto una ragazza come te”. Roberta, però non sembra disposta a cadere nella rete di Lo Passo a cui chiaramente ha dato il due di picche.

Come Lo Passo, infatti, Roberta è in cerca di notorietà ed è chiaro che uscirà da Uomini e Donne senza aver trovato nessuno. Inoltre c’è chi crede che proprio Roberta Ruiu sarà la nuoa tronista di Uomini e Donne. Se fosse vero, Lo Passo potrebbe tornare a Uomini e Donne nuovamente in veste di corteggiatore. Senza dubbio la Ruiu e Lo Passo formerebbero la coppia più antipatica di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy