Amici 11, Francesca Dugarte: “La mia vittoria? Marco e il contratto”

AMICI 11 – E’ una delle ballerine più brave dell’edizione numero 11 di Amici ma Francesca Dugarte arrivata seconda alle spalle di Giuseppe Giofrè nella finale di ballo di Amici è comunque soddisfatta del risultato raggiunto: “Sono più che soddisfatta. E poi non posso che essere felice – ha dichiarato a “Vero” – visto che ho un contratto come prima ballerina presso la compagnia Victor Ullate Ballet. Un’opportunità di questo genere è molto più di quanto avessi osato sperare. È questa, per me, la vera vittoria. E poi penso che Giuseppe meritasse di vincere, visto che è stato il pubblico, con il televoto, a decretare il verdetto, che rispetto”.

Ad Amici, Francesca ha trovato anche l’amore del cantautore Marco che ha potuto finalmente riabbracciare: “Noi due ci siamo trovati. Abbiamo una personalità simile, anche se non sembra. Marco mi ha aiutato ad avere sicurezza in me stessa. Anche se vado in Spagna, troveremo sicuramente il modo per vederci”.

Il rapporto con la sua insegnante Alessandra Celentano è stato bello e importante: “Lei è una vera insegnante di danza una persona stupenda. La Celentano è il meglio che possa capitare a chi desideri crescere e che sia alla continua ricerca della perfezione Mi ha dato talmente tanto che non la ringrazierò mai abbastanza”.

Anche con Maria De Filippi è stato lo stesso: “Inizialmente con lei provavo un pò di imbarazzo: mi faceva un certo effetto conoscere una primadonna della televisione come lei. Ma lei è stata grande e con i suoi modi affettuosi mi ha messo a suoi agio, facendomi sentire come se mi stessi rapportando con mia madre. Maria è molto materna e fa tanto per noi ragazzi”.

Per la finale vorrebbe che si aggiudicassero la vittoria “Per i cantanti mi piace Carlo, tra i “Big “Alessandra Amoroso, che trovo strepitosa”.

 

 

 

Impostazioni privacy